Rilevatori presenza e movimento Finder serie 18

Grazie ai rilevatori di presenza e di movimento Finder serie 18 si può avere tutta la luce che serve, solo quando serve; i dispositivi sono così sensibili da rilevare ogni movimento e accendere le luci: un’ottima combinazione fra stile, risparmio e comodità.

Il campo di rilevamento dei Finder serie 18 è così ampio da coprire tutta l’area che serve; i dispositivi garantiscono inoltre un notevole risparmio energetico, evitando inutili sprechi. Con il sistema di rilevazione crepuscolare e la compensazione dinamica della luminosità, inoltre, si avranno sempre le condizioni ideali per affaticare il minimo possibile gli occhi. Non bisogna dimenticare, poi, la comodità di una luce che si accende senza pulsanti.

I rilevatori di presenza e di movimento Finder serie 18, infine, sono estremamente facili da regolare, anche da remoto tramite l’innovativa app Finder Toolbox.

Scegli il modello più adatto alle tue esigenze sul sito www.findernet.com

Scopri altre soluzioni Finder: rilevatore di movimento e presenza 18.51, Dimmer Master & Slave serie 15, prodotti con tecnologia NFC e programmazione da smartphone