Nuovi prodotti Finder: tecnologia NFC e programmazione da smartphone

I nuovi prodotti Finder sono dotati di tecnologia NFC (Near Field Communication) e permettono una programmazione più semplice, flessibile e immediata.

Gli interruttori orari settimanali e astronomici della Serie 12 sono infatti programmabili tramite smartphone proprio grazie alla comunicazione NFC e alla speciale App Finder Toolbox per Android scaricabile gratuitamente. Un grande vantaggio per i professionisti dell’installazione, ai quali basterà semplicemente avvicinare lo smartphone al prodotto per trasferire i dati.

Se anche non si ha a disposizione uno smartphone, gli interruttori orari si possono comunque programmare con il joystick frontale in modalità manuale.

La tecnologia NFC caratterizza anche il cronotermostato touchscreen tipo 1C.81 di Finder, in grado di storicizzare i dati dell’ambiente da cui attingere decisioni sulla regolazione e SMARTimer Serie 84, timer ‘due in uno’ multifunzione a due canali da 16A, completamente indipendenti, dotato di un ampio display LCD retroilluminato per una facile lettura dei parametri.